Albo dei Fornitori

L’Albo contiene elenchi da cui individuare operatori economici da invitare alle procedure negoziate per l’affidamento di lavori, servizi e forniture ai sensi dell’art. 36 comma 2 lettera b) del Codice degli appalti (D. Lgs. 50/2016) e delle Linee Guida dell’ANAC (Delibera dell’Autorità n. 1097 del 26 ottobre 2016).

L’iscrizione degli operatori economici provvisti dei requisiti richiesti è consentita senza limitazioni temporali. L’Ente in ogni caso provvederà a revisioni periodiche dell’Albo.

L’aggiornamento dell’Albo Fornitori per l’anno 2018 avviene nel seguente modo:

  • I nuovi operatori economici: possibilità di iscriversi, durante tutto l’anno, utilizzando l’apposita modulistica di seguito riportata nella sezione “Domanda iscrizione”, dove sono indicate anche le modalità di presentazione della stessa.

Entro 30 giorni l’ente provvederà, ove sussistano i requisiti richiesti, ad inserire l’operatore economico nell’apposito elenco;

  • Gli operatori economici già inseriti nell’ Albo Fornitori, pubblicato nella sezione “Elenchi” di seguito riportata, che devono comunicare modifiche/integrazioni rispetto all’ultima domanda d’iscrizione presentata: possibilità di aggiornare i propri dati, durante tutto l’anno, utilizzando sempre l’apposita modulistica nella sezione “Domanda iscrizione”;
  • Gli operatori economici già inseriti nell’Albo Fornitori, pubblicato nella sezione “Elenchi” di seguito riportata, i cui dati rimangono invariati rispetto all’ultima domanda presentata, non devono far pervenire alcuna domanda di iscrizione/aggiornamento ma rimangono inseriti nell’Albo fino a che non sussistano motivazioni particolari per l’eliminazione dallo stesso.

TUTELA DELLA PRIVACY: ai sensi del D.Lgs. n. 196/2003 si informa che i dati in possesso del Consorzio 1 Toscana Nord, verranno trattati nel rispetto della riservatezza e segretezza e senza alcuna altra finalità rispetto a quelle per cui sono richiesti, ovvero l’Iscrizione all’Albo dei fornitori e, in caso di positiva iscrizione, la pubblicazione del proprio nominativo sul sito ufficiale del Committente.
I dati pubblicati sono riutilizzabili solo alle condizioni previste dalla normativa vigente in termini compatibili con gli scopi per i quali sono stati raccolti, registrati e nel rispetto della normativa in materia di protezione dei dati personali.


ELENCHI
Elenco Imprese Agricolo – forestali, NON inserite nell’albo regionale di cui alla legge RT 39/2000   
(aggiornato il 12/10/2018)
ico_pdf

Elenco Imprese Agricolo – forestali, inserite nell’albo regionale di cui alla legge RT 39/2000   
(aggiornato il 12/10/2018)

ico_pdf
Elenco Imprese di lavori
(aggiornato il 12/10/2018)
ico_pdf
Elenco Imprese agricole   
(aggiornato il 12/10/2018)
ico_pdf
Elenco Imprese di servizi, forniture ico_pdf
Elenco Cooperative Sociali   
(aggiornato il 12/10/2018)
ico_pdf
Elenco Professionisti  ico_pdf

Ai sensi dell’art. 37 del D.lgs 33/2013 gli elenchi fornitori sono stati pubblicati anche nella sezione“Amministrazione Trasparente”


DOMANDA ISCRIZIONE
Domanda di iscrizione/aggiornamento DITTE  ico_pdf
Domanda di iscrizione/aggiornamento  IMPRESE AGRICOLE  ico_pdf
Domanda di iscrizione/aggiornamento IMPRESE AGRICOLOFORESTALI  ico_pdf

Ai sensi dell’art. 35 del D.lgs 33/2013 la modulistica relativa all’albo dei fornitori è stata pubblicata anche nella sezione“Amministrazione Trasparente”