Albo dei Fornitori

L’Albo contiene elenchi da cui individuare operatori economici da invitare alle procedure negoziate per l’affidamento di lavori, servizi e forniture ai sensi dell’art. 36 comma 2 lettera b) del Codice degli appalti (D. Lgs. 50/2016) e delle Linee Guida dell’ANAC (Delibera dell’Autorità n. 1097 del 26 ottobre 2016).

L’iscrizione degli operatori economici provvisti dei requisiti richiesti è consentita senza limitazioni temporali.
L’Ente in ogni caso provvederà a revisioni periodiche dell’Albo.

TUTELA DELLA PRIVACY: ai sensi del D.Lgs. n. 196/2003 si informa che i dati in possesso del Consorzio 1 Toscana Nord, verranno trattati nel rispetto della riservatezza e segretezza e senza alcuna altra finalità rispetto a quelle per cui sono richiesti, ovvero l’Iscrizione all’Albo dei fornitori e, in caso di positiva iscrizione, la pubblicazione del proprio nominativo sul sito ufficiale del Committente. 
I dati pubblicati sono riutilizzabili solo alle condizioni previste dalla normativa vigente in termini compatibili con gli scopi per i quali sono stati raccolti, registrati e nel rispetto della normativa in materia di protezione dei dati personali.


ELENCHI
Elenco Imprese Agricolo – forestali, NON inserite nell’albo regionale di cui alla legge RT 39/2000 ico_pdf
Elenco Imprese Agricolo – forestali, inserite nell’albo regionale di cui alla legge RT 39/2000 ico_pdf
Elenco Imprese di lavori ico_pdf
Elenco Imprese agricole ico_pdf
Elenco Imprese di servizi, forniture ico_pdf
Elenco Cooperative Sociali ico_pdf
Elenco Professionisti (Sezione in aggiornamento)  

Ai sensi dell’art. 37 del D.lgs 33/2013 gli elenchi fornitori sono stati pubblicati anche nella sezione“Amministrazione Trasparente”


DOMANDA ISCRIZIONE
Domanda di iscrizione/aggiornamento DITTE  ico_pdf
Domanda di iscrizione/aggiornamento  IMPRESE AGRICOLE  ico_pdf
Domanda di iscrizione/aggiornamento COOPERATIVE AGROFORESTALI  ico_pdf

Ai sensi dell’art. 35 del D.lgs 33/2013 la modulistica relativa all’albo dei fornitori è stata pubblicata anche nella sezione“Amministrazione Trasparente”