Avviso pubblico: Affidamento del servizio di stampa di avvisi di pagamento relativa all’annualità 2018 per il contributo di bonifica. CIG: 7671575FF2

In questa pagina è possibile accedere alla modulistica concernente la gara per 

RICHIESTA DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE A PARTECIPARE A PROCEDURA NEGOZIATA, AI SENSI DELL’ART. 36, COMMA 2, LETTERA B, DEL CODICE DEI CONTRATTI PUBBLICI PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI STAMPA DI AVVISI DI PAGAMENTO RELATIVI ALL’ANNUALITÀ 2018 PER IL CONTRIBUTO DI BONIFICA DEL COMPRENSORIO DI COMPETENZA DEL CONSORZIO 1 TOSCANA NORD. CIG: 7671575FF2

 

Documenti di gara
Avviso Pubblico ico_pdf  
Capitolato speciale ico_pdf  
Manifestazione di interesse ico_pdf  

 


 

 

Precisazioni
<numero 1>

Per ciascuna tipologia di spedizione (pec, mail, iban e posta) degli avvisi di pagamento viene fornito un file “tracciato 290”, che si pubblica sulla presente pagina.
ico_pdf

<numero 2>

Upload sul cloud: effettuare l’upload di tutti i file denominati con il numero di avviso di pagamento all’interno dell’apposita cartella indicata.

<numero 3>

I termini per la consegna dell’offerta non possono essere prorogati.

<numero 4>

Il modello DGUE ed i relativi allegati dovranno essere trasmessi su supporto informatico e potranno essere firmati digitalmente, senza apposizione della firma autografa.
Nel caso in cui si scelga di non firmare digitalmente ma di scansionare il DGUE e sottoscriverlo con firma autografa è necessario allegare al medesimo anche un documento di identità del soggetto sottoscrittore.

<numero 5>

Si conferma che l’operatore economico non è soggetto al pagamento del contributo Anac.

<numero 6>

Con riferimento al DGUE: lo stesso può essere può essere compilato e sottoscritto dal solo Legale Rappresentante che può produrre una dichiarazione a parte e univoca per ciascun soggetto indicato all’art. 80, comma 3 del Codice nel seguente modo:
“(omissis) DICHIARA che egli stesso ed i soggetti di cui all’art. 80 comma 3 del Codice, di seguito riportati, NON sono stati condannati con sentenza definitiva o decreto penale di condanna divenuto irrevocabile o sentenza di applicazione della pena richiesta ai sensi dell’articolo 444 del Codice di procedura penale per uno dei motivi indicati sopra con sentenza pronunciata non più di cinque anni fa o, indipendentemente dalla data della sentenza, in seguito alla quale sia ancora applicabile un periodo di esclusione stabilito direttamente nella sentenza ovvero desumibile ai sensi dell’art. 80 comma 10”

<numero 7>

Il file di word che riporta i dati dei soggetto dell’art. 80 comma 3 da inserire all’interno del supporto informatico non deve essere sottoscritto digitalmente.

<numero 8>

Nel servizio AVCPASS l’operatore economico deve creare il proprio PASSOE, da inserire nella busta della documentazione amministrativa in formato cartaceo, stampato e sottoscritto.

<numero 9;

A SEGUITO DELLA RICHIESTA DI INTEGRAZIONE DEL MODELLO OFFERTA ECONOMICA SI COMUNICA CHE TUTTA LA DOCUMENTAZIONE DI GARA POTRA’ ESSERE INVIATA ENTRO IL 10/12/2018 ALLE ORE 13.00 ANCHE TRAMITE CORRIERE E NON SOLO CONSEGNATA A MANO O TRAMITE RACCOMANDATA A/R (L’INTEGRAZIONE VERRA’ INSERITA ALL’INTERNO DEL PLICO, NELLA BUSTA B).
QUANTO SOPRA VALE PER GLI OPERATORI CHE AD OGGI NON HANNO ANCORA SPEDITO IL PLICO.

GLI OPERATORI CHE HANNO GIA’ SPEDITO IL PLICO INVIERANNO L’INTEGRAZIONE TRAMITE RACCOMANDATA A.R. E/O CONSEGNA A MANO.

<numero 10;

La consegna dell’integrazione richiesta in data 4/12/2018 può essere effettuata anche tramite corriere.

 

Quesiti e Risposte
<Quesito 1>

Domanda:Cosa significa la dicitura “La firma del Legale Rappresentante e del Procuratore deve essere corredata di copia per immagine su supporto informatico di chi sottoscrive”?

Risposta:Significa che la manifestazione di interesse presentata deve avere allegata la scansione del soggetto firmatario della stessa.

<Quesito 2>

Domanda:Si chiede di quantificare il numero di invii che verranno effettuati con email (@) e PEC.

Risposta: Gli invii per e mail (@) e Pec saranno circa 1000.

<Quesito 3>

Domanda: Si chiede la periodicità degli invii.

Risposta: La periodicità sarà un’emissione in due trance a distanza di 30/40 gg l’una dall’altra.

<Quesito 4>

Domanda: In riferimento all’ART 3 DESCIZIONE DEL SERVIZIO, punto C: si chiede di precisare, una volta creato il PDF del documento, se la consegna al consorziato via @ o PEC verrà effettuata dalla stazione appaltate o l’invio sarà a cura dell’aggiudicatario.

Risposta: La consegna sarà effettuata dalla stazione appaltante. L’aggiudicatario dovrà fornire alla stazione appaltante i pdf degli avvisi rinominati per n. avviso.

Per informazioni:
– Ufficio gare, dott.ssa Serena Rossi – 0584/43.99.37 – gare@cbtoscananord.it