Il presidente del Consorzio Ismaele Ridolfi risponde direttamente ai cittadini per le segnalazioni sui corsi d’acqua

Hai una segnalazione per un intervento su un corso d’acqua, una richiesta di informazione su tempistica e modalità sui lavori in programma, una criticità idraulica da porre in evidenza?

Adesso, interagire col Consorzio di Bonifica 1 Toscana Nord diventa molto più semplice ed immediato.

E’ attivo da pochi giorni il servizio “Dillo al presidente”: un nuovo strumento, creato appositamente per i cittadini e facilmente accessibile dall’home page del sito istituzionale dell’Ente, attraverso cui sarà possibile evidenziare problematiche, segnalare richieste o domande. Ed ottenere naturalmente risposta, tramite email.

Compilando infatti il modulo apposito, i cittadini potranno sottoporre eventuali segnalazioni e criticità, riscontrate sul territorio, direttamente all’attenzione del presidente Ismaele Ridolfi: che attraverso il prezioso lavoro dei tecnici e degli uffici, provvederà rapidamente a rispondere in merito ai problemi comunicati.

“Se vuoi segnalarmi problemi su un corso d’acqua, utilizza il servizio “Dillo al presidente” – spiega Ismaele Ridolfi, rivolgendosi direttamente ai cittadini – Avvalendomi della collaborazione dei tecnici e degli uffici, ti risponderò nel minor tempo possibile. La tua segnalazione ci aiuterà a migliorare la nostra attività e ad accrescere la sicurezza del territorio”.

Il servizio è attivo per l’intero comprensorio del Consorzio. Ai cittadini che avanzeranno la segnalazione, viene richiesto unicamente di evidenziare pochi dati: nome e cognome, comune di appartenenza, indirizzo email e – nella maniera più dettagliata possibile – la criticità messa in luce.

Dillo al Presidente