Selezione pubblica per la formazione di una graduatoria per l’assunzione con rapporto di lavoro a tempo indeterminato di n. 1 dirigente-direttore di area amministrativa-contabile. Risposta ai quesiti avanzati dai candidati, ai sensi dell’art. 14 del bando

Ai sensi dell’art. 14 del bando per la selezione per la formazione di una graduatoria per l’assunzione con rapporto di lavoro a tempo indeterminato di n. 1 dirigente-direttore di area amministrativa contabile del Consorzio 1 Toscana Nord, si pubblicano di seguito gli estratti dei quesiti avanzati dai candidati e la relativa risposta da parte  della commissione esaminatrice:

– Estratto del quesito 1: “Formulazione della graduatoria in base ai titoli presentati dai candidati”.

– Estratto della risposta: “La Commissione esaminatrice, ai sensi dell’art.7 del bando, ha provveduto ad effettuare  la valutazione dei titoli e  delle esperienze lavorative di ciascun candidato ammesso alla selezione e come indicato dall’art.10 del bando, formerà la graduatoria finale con l’indicazione del punteggio conseguito da ciascun candidato sia nella prova che nella valutazione dei titoli/esperienze lavorative”.

– Estratto del questito 2: “Possibilità di consultare testi legislativi durante la prova”.

– Estratto della risposta: “Durante la prova non sarà possibile consultare alcun testo legislativo”.

– Estratto del quesito 3: “Richiesta di comunicare anticipatamante la data della seconda sessione della prova”.

– Estratto della risposta: “La Commissione esaminatrice conferma che sarà data comunicazione della data della prova-seconda sessione (colloquio) in occasione della prova prima sessione, prevista giovedì 22 settembre”.

– Estratto del quesito 4: “La figura di Direttore-Dirigente è equiparabile e in che limiti a quella di dirigente dei Contratti Collettivi Nazionali Area 2 (Reg. e Aut. locali), per eventuale mobilità”.

– Estratto della risposta: “Non è compito della Commissione rispondere a questa domanda”.

– Estratto del quesito 5: “Richiesta su oggetto della prova, materie e modalità di espletamento”.

– Estratto della risposta: “Le materie oggetto della prova sono quelle elencate all’art.8 del bando e, come comunicato con lettera di convocazione, la prova si articolerà in due sessioni di cui la prima consisterà nella formulazione di risposte scritte a quesiti  e la seconda in un colloquio orale”.

– Estratto del quesito 6: “Tipologia di somministrazione della prova scritta (quesiti a risposta multipla o a risposta breve) e sua durata”.

– Estratto della risposta: “La prova scritta avrà durata di quattro ore e sarà composta da quesiti a risposta aperta sulle materie indicate dall’art. 8 del bando”.